La mostra di pittura di Salvatore Puggioni a Torralba, iniziata il 6 giugno e conclusasi oggi alle 19:00, è stata un vero trionfo. Ospitata presso l’Amministrazione Comunale di Torralba, l’esposizione ha richiamato un vasto pubblico, offrendo un profondo viaggio nell’arte e nelle radici sarde.
L’evento ha registrato un’ottima affluenza in tutti i giorni di apertura, a testimonianza del grande apprezzamento per le opere vibranti di Puggioni. L’inaugurazione è stata impreziosita dalla presenza del noto pittore Sebastiano Sechi (Sebas) e l’8 giugno la mostra è stata ulteriormente vivacizzata dal gruppo folcloristico di Monastir, oltre che dalla partecipazione del presentatore Giuliano Marongiu, del Sindaco di Torralba e del pittore locale Giovanni Seu.
Puggioni ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per il supporto, esprimendo la speranza che la mostra potesse contribuire a valorizzare il patrimonio artistico e le radici sarde. L’evento si chiude con un bilancio estremamente positivo, rafforzando il legame tra arte, cultura e territorio a Torralba.