Tolentino (MC) – Oggi domenica 17 agosto, in mattinata si è concluso il “Torneo di Ferragosto” presso i prestigiosi campi in terra rossa dell’Associozione Tennis Tolentino, Club premiato nel 2025 come miglior scuola tennis delle Marche.
Nel tabellone femminile l’algherese Anastasia Ogno (cl. 2.5) tesserata col la Tennis Training School di Foligno (PG) è partita come testa di serie numero 1.
Anastasia entra in gioco in semifinale dove incontra Vittoria Muratori tesserata col TC Riccione che supera col punteggio di 6.4, 6.0.
La finale vede contro due compagne di Club e dí Squadra dove Anastasia incontra la pari classifica, la siciliana Beatrice Guccione che dopo un match molto combattuto supera col punteggio di 7.5 6.4.








