Primavera podistica di spicco per gli atleti algheresi di Alguerunners, che nelle ultime settimane hanno corso diverse gare nell’isola.
Alla Pattada Wild Trail, Matteo Trevisi si è letteralmente arrampicato sul Lerno, in una delle corse più suggestive e decisamente ben organizzate dell’intero panorama Trail sardo. Una corsa in montagna avvincente sfidando i 1.100 m s.l.m., nel cuore della Sardegna, fra picchi granitici e querce da sughero secolari.
Nutrita la squadra che a Ittiri ha corso la “Corri Ittiri”, undicesima edizione organizzata dall’Atletica Ittiri Cannedu.
Su tracciato urbano ed extraurbano con partenza e arrivo nel centro cittadino, gli atleti giallorossi Michela Pensè, Francesco Priamo, Roberto Uda, Riccardo Burruni, Franco Chessa, Luigi Soggiu, Antonello Carta e all’esordio in maglia Alguerunners Andrea Fonnesu.
A Villacidro in una delle manifestazioni podistiche più amate e partecipate che si corrono in Sardegna, il Lago di Corsa, evento atteso da tutti i runner sardi e non solo attraverso un percorso stupendo, unico e affascinante: 11400 metri di meravigliosa bellezza attorno alla diga sul rio Leni a pochi km da Villacidro, Carlo Macciocu è stato il portabandiera giallorosso, che al termine di una gara impegnativa e resa ancor più difficile dal gran caldo, ha chiuso la sua performance confermando il suo valore nel panorama podistico isolano.