Un motociclista è morto nel tardo pomeriggio di oggi dopo essersi scontrato con un’auto sulla ex statale 125 Orientale sarda, nella zona di Campu Omu, nel comune di Sinnai.
L’uomo è stato sbalzato dalla sua moto ed è finito in una scarpata. Il corpo del centauro è stato recuperato dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla Polizia stradale di Cagliari.
E’ un cagliaritano di 35 anni, si chiama Matteo Demuro l’uomo che ha perso la vita
l’Anas ha informato che la strada statale NSA371 EX-SS 125 “Orientale Sarda” è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 30,000 al km 51,350 a Sinnai (Cagliari) a causa di un incidente. Una persona è morta e un’altra è ferita.
I mezzi diretti a Burcei vengono deviati sulla SP 21, mentre per quelli diretti da Burcei verso Muravera è obbligatorio tornare verso Cagliari e immettersi lungo la SS554 al km 18,100 per proseguire verso Muravera. Gli utenti diretti da Muravera verso Cagliari devono a proseguire lungo la SS125VAR.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.