Alleanza Sardegna, il futuro è già presente
Domenica a Buddusò il convegno aperto alle forze politiche isolane. “Facciamo il punto sulla situazione della nostra regione” spiegano i vertici del partito. L’evento sarà utile anche per il via libera alla struttura del movimento sui territori
Domenica 1° dicembre, dalle 10.30, all’auditorium comunale di Buddusò in via del Fiore n. 2. Si tiene il convegno organizzato da Alleanza Sardegna. L’evento giunge a meno di un anno dalla fondazione del movimento che ha conquistato credibilità e mostrato forza propulsiva nella gestione e nelle proposte politiche in Consiglio regionale e nelle municipalità. “Abbiamo creato con entusiasmo questa serena occasione di confronto e riflessione in un passaggio di particolare impegno e sensibilità per i problemi della nostra isola. Il convegno è aperto all’insieme delle forze politiche e ci permetterà di fare il punto sulla situazione politica regionale” rimarcano i vertici di Alleanza Sardegna.
Confronto produttivo e struttura partitica. Ai lavori prenderanno parte esponenti dell’intero scenario politico e partitico. Un confronto aperto, sereno e produttivo. Un luogo in cui far confluire idee e visione per il bene della Sardegna. Tra i punti all’ordine del giorno anche il via libera al progetto di Alleanza Sardegna: il partito è volto a dotarsi di una struttura stabile sui territori isolani.