Si è concluso ieri il mini test pre-campionato dell’Alghero, composto da due partite amichevoli prima dell’inizio ufficiale della stagione.
In attesa dell’esordio il 1 Settembre sul campo del Li Punti, l’Alghero ha effettuato il primo test esattamente tre giorni fa contro l’atletico Uri, risultato finale al Ninnetto Martinez uno a uno. Uri ricordiamo squadra che milita in serie D.
In goal per la squadra giallorossa Marras, e già in quella occasione mister Giandon trasse le prime sensazioni sullo stato di salute della sua squadra a tre settimane dall’inizio della preparazione.
Ieri altro test questa volta sul campo del Castelsardo. Qui l’Alghero ha vinto largamente, sette le reti messe a segno, con Luca Scognamillo che ha realizzato una tripletta, Oli una doppietta, rete di Brboric, e un autogol.
Risultato da prendere con le dovute molle giusto per non caricare di eccessivo clamore questo avvio di stagione per i giallorossi. Ancora una settimana di lavoro poi per l’Alghero l’esordio nel campionato di Eccellenza, è anticipato dal match di Coppa Italia, a Sassari contro il Li Punti.
Oggi mister Gandon ha concesso ai ragazzi una giornata di riposo, si riprenderà domani con carichi di lavoro importanti, di sedute atletiche, frammiste a tecnica individuale e a schemi sul campo dove mister Giandon prepara le varie soluzioni nella disponibilità della squadra.
È proprio con questo viatico l’Alghero ora l’Alghero cattura l’attenzione degli addetti ai lavori proprio sulla sua composizione.
Sul fronte societario, l’Alghero invita i tifosi ritardatari a sottoscrivere l’abbonamento. Tutte le partite dell’Alghero con abbattimento del costo quasi del 50%,, per tutte le partite casalinghe dell’Alghero
Il punto vendita individuato dalla società per sottoscrivere l’abbonamento alle partite casalinghe della stagione 2024 2025 è la rivendita di bombole biciclette di Roberto Muglia in Via XX Settembre 157