Renato Soru sarà domani, venerdì 20 ottobre alle 17.30 a Sanluri al Teatro comunale del Parco degli Scolopi e sabato 21 sempre alle 17.30 a Decimomannu presso il Teatro comunale “Antica Valeria”, nella prosecuzione degli incontri “La Sardegna di oggi e del futuro” nei quali sta presentando i punti chiave di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni.
“Accetto volentieri gli inviti che arrivano da più parti – dice Soru – perché sono convinto che sia necessario ricucire il rapporto ormai distante con gli elettori.
Sono convinto che dobbiamo cercare l’unità, la più ampia possibile tra i partiti, i movimenti e soprattutto la società sarda: gli elettori del centro sinistra e quanti da tempo hanno perso la fiducia e si sono allontanati dal voto.
L’ unità non può essere imposta da nessuno e va ricercata ascoltando le differenze, allargando la discussione e la responsabilità della scelta.”
A Sanluri Renato Soru si confronterà con il sindaco di Serramanna, Gabriele Littera; a Decimomannu con il segretario cittadino del Pd, Martino Deidda.
I due appuntamenti seguono quelli di venerdì scorso a Oristano e di sabato a Nuoro, segnati da una forte partecipazione, dall’interesse dei cittadini alla discussione, da una volontà di partecipazione che non può essere delusa”.