La foto notizia di un nostro lettore è di quelle che non ha bisogno di commenti.Una situazione incresciosa, dove da tempo se ne parla ma non si trova una soluzione. Parliamo di una fermata Bus Arst, in via Don Minzoni, dovead attendere il mezzo di trasporto sono soprattutto turisti che devono raggiungere l’aeroporto di Alghero.
Per loro non c’è una pensilina, non c’è un riparo, non c’è una panchina dove poter sostare in maniera non precaria, come si vede nella foto.
Le panchine diventano i dissuasori , i marciapiedi, una situazione che davvero non può essere tollerata in una città che fa dell’ospitalità, della vendita della sue bellezze, la fonte delle risorse in quella che indiscutibilmente è la più grande industria presente nella Riviera del Corallo: il turismo
Ma davvero non c’è nulla da fare? Davvero ancora oggi si può accettare che si attende il transito di un pullman e in questo modo? Non un panchina, non una pensilina?
E non andiamo oltre, perché in mente ci viene quel mood che sta investendo la nostra città da qualche giorno, parlare solo di cose belle.