Venerdì 17 Aprile, aggiornato alle 9:34

Controlli al Maracaibo sul suolo pubblico , subito dopo la conclusione dell’evento Patrocinato dal Comune

Controlli al Maracaibo sul suolo pubblico , subito dopo la conclusione  dell’evento Patrocinato dal Comune

La Polizia Locale di Alghero poco prima delle 14,00,  stava predisponendo un servizio di controllo presso il Maracaibo, il noto pub & bar della Riviera del Corallo, meta preferita da tanti giovani nella movida catalana

Gli uomini in divisa hanno proceduto alla verifica della concessione sul suolo pubblico. In linea con l’attività predisposta sin da dallo scorso anno gli uomini e le donne del comandante Salvatore Masala, controllano il rispetto delle autorizzazioni.

Il Maracaibo ha concluso un evento proprio nei giorni scorsi, e come noto il locale ha avuto il patrocinio del Comune di Alghero per l’iniziativa denominata “15 Giorni della Cultura del Vino – Speciale Sella & Mosca”, in programma dal 1 al 15 Aprile 2026.

Conclusa la rassegna culturale e divulgativa dedicata alla valorizzazione della tradizione vitivinicola algherese, oggi  si sono attivati i controlli , per verificare il rientro nella concessione sul suolo pubblico, considerato che, in occasione di un evento si può derogare sull’occupazione in maniera significativa.

Dal Comando della Polizia Locale  confermano che si tratta di un controllo di routine.

Insomma appena ripresa la stagione turistica, riaperti i baretti all’aperto, e i controlli sul suolo pubblico sono ripresi, in linea con il cambio di passo inaugurato lo scorso anno.

 


Condividi: