Il momento che tutti stavano aspettando è arrivato: Caparezza torna live nel 2026 con oltre 20 date, le uniche in programma, che lo vedono sui palchi dei principali festival italiani da giugno a settembre. Dopo aver svelato sui suoi social di essere a lavoro su nuova musica, l’artista annuncia oggi a sorpresa il grande ritorno live, dopo 4 anni di attesa dall’ultimo tour, tratto dall’album Exuvia, certificato Platino.
Caparezza Live 2026 è la prima conferma per l’estate algherese 2026. L’artista sarà il 22 agosto 2026, all’Alguer Summer Festival – anfiteatro Ivan Graziani, Maria Pia per un appuntamento organizzato da Shining production in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero.
Biglietti in vendita su TicketOne, TicketSMS e punti vendita autorizzati da domani, 22 maggio alle 14. Informazioni su www.alguersummerfestival.it
Artista unico, originale e multiforme, musicista tra i pionieri del rap italiano e dagli ultimi 3 album produttore dallo stile inconfondibile, Caparezza si è da sempre distinto nel panorama musicale per la sua profonda abilità letteraria, facendo dei giochi di parole la sua cifra stilistica, unendo satira e critica sociale.
Un ritorno attesissimo che arriva dopo il momentaneo saluto al suo pubblico nel 2022 con la promessa di rivedersi presto sul palco. Il tour è prodotto da ITACA TIME & Magellano Concerti, i biglietti sono in vendita da domani 22 maggio alle ore 14.