Ottava giornata in Eccellenza: dopo due stop consecutivi, i giallorossi vogliono riprendere il cammino in campionato. C’è la sfida alla squadra di mister Giorico
Una sfida d’altri tempi, che a livello regionale non capitava da qualche anno. Domani, domenica 3 novembre, Alghero e Tempio tornano ad affrontarsi. L’appuntamento è in Gallura, alle 15 al “Nino Manconi” di Tempio Pausania.
Un bel banco di prova per la squadra di mister Giandon, desiderosa di riscattarsi dopo due stop consecutivi che l’hanno un po’ allontanata dalle prime posizioni. Il Tempio, con i suoi 15 punti, segue a stretta distanza la coppia di testa formata da Budoni e Monastir. Sfida nella sfida sarà anche quella tra l’allenatore dei galluresi, Mauro Giorico, contro la squadra della propria città.
«Dobbiamo rialzare subito la testa, quella passata è stata una settimana negativa dove non abbiamo raccolto nulla, con un’alternanza di prestazioni dove ci è sempre mancato qualcosa: attenzione, cattiveria, precisione, lucidità. Ragion per cui tutti dobbiamo dare di più, tutti, nessuno escluso. Ci attende un impegno difficile e mi aspetto una reazione da “uomini”» afferma l’allenatore giallorosso Gian Marco Giandon, che dall’inizio della stagione ha dovuto fare i conti con diverse assenze. Proprio per il match di domenica saranno da valutare le condizioni di alcuni giocatori.
Courtesy Ufficio Stampa Alghero