Dopo l’esordio vincente nella Serie C di sette giorni fa, la Klass Coral Alghero si prepara ad una lunga trasferta a Quartu per giocare contro l’Antonianum. Obiettivo, trovare continuità in prestazione e risultati.
La Klass Coral Alghero è attesa, questa domenica, dalla gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C. Dopo aver superato la Dinamo Academy e guadagnato i primi due punti della stagione, la squadra di coach Fabrizio Longano, giocherà domani alle 18.30 sul parquet dell’Antonianum Quartu. La squadra del capo di sotto ha perso all’esordio con l’Olimpia Cagliari e cercherà un pronto riscatto, ancora davanti al pubblico di casa.
Di contro la Coral Alghero cercherà di sfoderare un’altra positiva prestazione corale come quella che le ha permesso di superare i sassaresi nella prima giornata, dominando per quasi tutti gli 40’minuti di gara. Complici un Sahud in grande spolvero e l’esperienza di Musso. Ottimo il riscontro sul campo dei giovani e talentuosi giocatori algheresi.
Per la gara di domani, Coach Longano dovrebbe poter contare sulla formazione al completo.
Courtesy Ufficio Stampa Klass Coral Alghero