Il Presidente del Consiglio Comunale Lelle Salvatore ha indirizzato un invito a partecipare alla prossima riunione del consiglio comunale (LEGGI). Si legge nella nota spedita a tutti i componenti l’assise: comunico alle SSLL che il consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, presso i locali della sala riunioni del Lo Quarter, per il giorno giovedì 11 aprile 2024 alle ore 9:00 , per discutere gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno. Qualora non si raggiunga il numero legale, ovvero la seduta validamente costituita, venga dichiarata deserta, il consiglio è altresì convocato in seduta di seconda convocazione sempre nella sala riunioni del Quarter il giorno sabato 13 aprile 2024 alle ore 9:00.
Ecco i punti all’ordine del giorno :
1 -rendiconto della gestione relativa all’esercizio finanziario 2023,
2 -ratifica delibera di giunta numero 50 del 20 marzo di variazioni al bilancio di previsione finanziario 2024 2026.
3 – Riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio (sentenza del tribunale di Sassari)
Come si vede solo tre punti all’ordine del giorno di questa seduta ordinaria, ed è il punto 1 il più interessante di tutti ovvero quello che prevede il Rendiconto della gestione relativa all’esercizio finanziario 2023, che deve essere approvato.
E sarà anche il momento per verificare lo stato di salute dell’attuale maggioranza di centrodestra, Oggi alle prese con un momento molto travagliato, a poco più di un mese dalla fine del mandato a Sindaco di Mario Conoci