Giovedì 25 Luglio, aggiornato alle 13:57

Avviso per un Direttore alla Secal Spa per 2 anni, c’è il bando. Fra i requisiti “in regola con gli obblighi di leva”

Avviso per un Direttore alla Secal Spa per 2 anni, c’è il bando. Fra i requisiti “in regola con gli obblighi di leva”
COMUNICATO
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato all’assunzione di un direttore – per mezzo di contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno, con durata a tempo determinato, per anni 2 – per la Secal Spa, la società interamente partecipata dal Comune di Alghero per la riscossione delle entrate municipali. Le funzioni del direttore della Secal, sono quelle relative alle attività previste dal contratto di servizio tra la Società ed il Comune e tutte quelle che dovessero essere oggetto di nuovo affidamento, rientranti nell’oggetto sociale dello Statuto. La ricerca del nuovo direttore si è resa necessaria in conseguenza della prematura scomparsa del dottor Francesco Masala, e segue gli indirizzi di mandato dell’Amministrazione comunale in ordine alla crescita e potenziamento della società.
I candidati dovranno dimostrare il possesso particolare e la comprovata esperienza professionale nel campo della gestione delle entrate tributarie ed extratributarie locali, in particolare nelle fasi della gestione ordinaria ed in quella straordinaria (attività di accertamento e di riscossione coattiva). La selezione avverrà con una procedura volta alla valutazione comparativa delle professionalità possedute, tramite esame dei titoli di studio e delle esperienze professionali inserite nei curricula e di colloquio, espletata da apposita Commissione di esperti nelle materie oggetto di selezione. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta dall’interessato a pena di esclusione, e dovrà essere indirizzata alla Secal, Via S.Anna, 38 07041 Alghero (SS) entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2024. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito istituzionale. In allegato lo schema di domanda e il bando di selezione.

 

Alla     S.E.C.AL. S.R.L.

Via Sant’Anna 38

07041 Alghero (SS)

 

 

Oggetto: 2024 – DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRETTORE DELLA S.E.C.AL.SRL

                                                                                              

Il/La sottoscritto/a,

COMUNICA

Il proprio interesse ammissione all’avviso di selezione per l’affidamento dell’incarico a tempo determinato di direttore generale della S.E.C.AL. srl

CHIEDE

Di essere ammesso a partecipare alla selezione di cui all’oggetto.

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del medesimo D.P.R. per le dichiarazioni mendaci,

 

DICHIARA

 

  • di chiamarsi,
  • di essere nato,
  • di essere residente in,
  • che i propri dati fiscali sono: codice fiscale;
  • di essere cittadino;
  • di avere/non avere riportato condanne e/o sanzioni;
  • di essere/non essere stato destituito dall’impiego pubblico;
  • essere in possesso dei requisiti di cui al bando così come previsto all’articolo 3 Generali-Professionali-Titoli di Studio;
  • di essere idoneo al servizio continuativo;
  • di essere in regola con gli obblighi di leva;
  • che non sussistono motivi di incompatibilità ed ineleggibilità come indicati dall’artt.235-236 del D. Lgs. 267/2000;

 

 

Si allega:

Fotocopia documento riconoscimento;

Curriculum Vitae.

autorizza il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 30/06/2003, n. 196).

 

Luogo e data

Firma


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