l’Alghero a Stintino per proseguire la rincorsa alla vetta . La squadra di mister Giandon in campo sabato in uno degli anticipi della seconda giornata di ritorno. Obiettivo quarta vittoria consecutiva
Alghero in campo di sabato per uno degli anticipi della seconda giornata di ritorno del girone B di Promozione. Domani alle 15 al “Rocca Ruja” di Stintino la squadra di mister Giandon proverà a conquistare la quarta vittoria consecutiva.
La due vittorie casalinghe contro Ovodda e Tuttavista Galtellì hanno permesso ai giallorossi di fare un bel passo avanti in classifica: sorpasso sull’Usinese che è valso il secondo posto, a -2 dalla capolista Nuorese. La crescita della squadra nelle ultime settimane è evidente ma l’allenatore dell’Alghero predica calma e soprattutto mantiene un profilo basso, consapevole che c’è tutto un girone di ritorno davanti. «È un momento importante del campionato – afferma Gian Marco Giandon – sabato giocheremo in un campo difficile e per questo dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo».
Lo Stintino, prossimo avversario dei giallorossi, non sta attraversando un buon momento ma non per questo va sottovalutato. La squadra allenata da Giampiero Loriga è giovane e competitiva e ha dato filo da torcere a molte formazioni in campionato. Ecco perché l’Alghero dovrà mantenere alta la concentrazione anche domani.