Alghero in campo domani al “Pino Cuccureddu” dove è in programma la 17ª giornata del campionato di Promozione Girone B, per il giallo rossi l’avversario sarà l’Ovodda.
L’Alghero attualmente occupa la terza posizione in classifica a un solo punto dall’Usinese seconda e a sette dalla capolista Nuorese, mentre l’Ovodda ha solo 12 punti in classifica e occupato attualmente la penultima posizione.
L’Alghero di Gianmarco Giandon chiede strada alla squadra barbaricina, perché deve continuare nella striscia positiva, che dura da sei partite consecutive.
Domenica scorsa all’Alghero ha vinto in trasferta a Sassari contro il Lanteri per 3 a 1, domani nella partita contro l’Ovodda c’è da confermare il buon momento.
Nell’Alghero non si vuole perdere terreno nell’inseguimento della capolista Nuorese, sino ad ora ancora imbattuta .
Quella di domani sarà l’ultima partita del girone di andata poi a seguire comincerà il girone di ritorno, di fatto un altro campionato rispetto alle prime 17 partite iniziali disputate. A disposizione del tecnico Giandon ci dovrebbero essere tutti i giocatori compresi quelli rimasti fermi per squalifica.
Calcio di inizio domani al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia alle ore 15:00