Completata la rosa della FC Alghero, che lo comunica in una nota dove è contenuto l’organigramma societario. Il Presidente Andrea Alessandrini ha completato l’organigramma societario, confermando alla vice presidenza Gianluca Marras, e ha costituito un gruppo dirigenziale composto da Sergio Mura, Salvatore Piga, Alessandro Sanna, Stefano Sanna e Pietro Sini. Una struttura che si differenzia dall’altra che afferisce lo staff tecnico che conferma gli artefici del successo dello scorso anno. La rosa della squadra presenta tante novità, rinforzi di peso notevole in difesa e a centrocampo dove ci sono giocatori di qualità, considerata la categoria. In attacco un solo innesto, e conferme per tutti gli altri. Ed ecco la nota che arriva dallo staff della comunicazione :
“La Fc Alghero ha completato la rosa dei giocatori che parteciperà al prossimo campionato di calcio di Seconda Categoria 2023/2024. Un mix di esperienza e gioventù a disposizione del riconfermatissimo allenatore PippoZani.
Diversi i volti nuovi che vanno ad aggiungersi ai tanti giocatori riconfermati dopo la vittoria del campionato. Subito dopo ferragosto la squadra inizierà la preparazione atletica con lo staff che affiancherà mister Zani – Domenico Cugia e Nando Angioi.
“La società ha lavorato bene consegnando al mister una squadra con maggiore personalità e tecnica – sottolinea il vice presidente Gianluca Marras -. Nessun proclama di vittoria, è il campo che deciderà le nostre sorti. Dobbiamo lavorare sodo! Invito i tifosi giallorossi a seguirci con passione“.
Rosa FC Alghero stagione 2023/2024
Portieri: Bellinzis Arcangelo e Serra Francesco;
Difensori: Depalmas Gavino, Gnani Silvio, Sanna Michele, Cingotti Marco, Carbone Francesco, Lobrano Mario, Gallo Cristian, Cariga Ottavio, Moro Andrea;
Centrocampisti: Pintus Carlo, Sotgiu Stefano, Moretti Christian, Correddu Roberto, Delias Alessandro, Ardu Marco, Campus Matteo;
Attaccanti: Cherchi Michele, Nemore Christian, Serra Raimondo, Finca Mario, Balla Fofana, Livesi Thomas.
Allenatore: Pippo Zani
Staff tecnico: Domenico Cugia e Nando Angioi
Presidente: Andrea Alessandrini
Vice Presidente: Gianluca Marras
Dirigenti: Sergio Mura, Salvatore Piga, Alessandro Sanna, Stefano Sanna e Pietro Sini
Magazziniere: Vincenzo Marino
foto d’archivio