In redazione riceviamo le lamentele di una utenza comprensibilmente contrariata per quanto sta avvenendo al Banco di Sardegna, un disservizio che sta generando preoccupazione fra i clienti, che devo onorare scadenze e pagamenti, ma non è possibile. Ecco la segnalazione:
“Da utenti abbastanza infastiditi segnaliamo che da due giorni gli sportelli del Banco di Sardegna non funzionano. Quello che è peggio, è che spesso e volentieri è saltato anche la home banking, e non si può operare neanche da casa. Pare che non riescano a ripristinare il sistema. Stamattina abbiamo provato con altri amici a fare praticamente dei bonifici in loco, visto che non è possibile farlo da casa. Neanche questo è possibile. Ora non sappiamo se tutto questo dipende dal fatto che le sedi del Banco di Sardegna di Alghero, non sappiamo se tutte e tre, diventeranno da marzo Banca Desio, perché il Banco di Sardegna ha venduto tutte le filiali alla banca di Desio, quindi gli utenti Sardi si troveranno gestiti dai lombardi. Non sappiamo come sia la Banca di Desio ,però di fatto c’è questo fatto, peraltro siamo stati già avvertiti di questo ulteriore cambio”.
Che sia solo una coincidenza? Il fatto incontrovertibile è che i clienti prendono atto delle difficoltà di questi giorni particolari, e sperano vivamente che la problematica si superi quanto prima.