Nata a Cagliari, modella dal 1994, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui miss Italia, successivamente ha fatto sfilate di moda, fino a diventare attualmente una “top model”.
Si chiamavano taglie forti, una volta, oggi, potenza della comunicazione, la generosità è diventata “curvy”, ed era ora! Via lo stereotipo “ secco”, la strada è stata segnata . Maria Grazia e’ la prima curvy model sarda, sta portando avanti un progetto per aiutare le ragazze che soffrono di disturbi alimentari. rappresenta degnamente la Sardegna è diventata una sexy- modella… Ha tanti progetti futuri.
Ora il nuovo calendario della modella curvy nuorese Maria Grazia Loddo, realizzato nell’officina Meccatronic di Lanusei, fa parte di un progetto di solidarietà e beneficenza a sostegno dell’associazione nazionale Anoressia e Bulimia, Aba, alla quale sarà destinato una parte del ricavato delle vendite. Nel 2013 la fotomodella dalle curve mozzafiato aveva realizzato un calendario per aiutare le persone colpite