Situazione al limite della sopportabilità nell’Hub del Mariotti. Come annunciato dall’Ats nei giorni scorsi (LEGGI) il centro vaccinale a Luglio aprirà solo la mattina.
Già da ieri la redazione aveva ricevuto segnalazioni sul disservizio che ha interessato diverse persone che sebbene convocate per la sera hanno dovuto presenziare in mattinata.
Oggi ancora e ulteriormente la criticità sta mettendo a dura prova l’organizzazione con gli operatori costretti a tamponare il malumore crescente.
Una situazione stressante che molti stanno manifestando sui social. Tensostruttura piena, si passa alle tribune, dove pazientemente si attende il proprio turno, per chi può, perchè spesso la prenotazione per il pomeriggio era stata scelta da chi la mattina lavora.
Come facilmente intuibile forse ora sarebbe il caso di rivedere il cronoprogramma dell’ATS, perché a star male non è solo l’utenza ma anche gli operatori, costretti a un autentico tour de force.








