Domenica 11 Ottobre, aggiornato alle 16:23

Il Silb esprime vicinanza ai gestori del Maden di Alghero

Il Silb esprime vicinanza ai gestori del Maden di Alghero
Il Silb esprime vicinanza ai gestori del Maden di Alghero
Il SILB Confcommercio Sardegna (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo) e il suo Presidente, Piero Muresu, esprimono profonda indignazione e ferma condanna per l’attentato subito alla struttura del Maden, noto locale di Alghero. L’intera associazione si stringe in piena solidarietà e vicinanza ai gestori del locale, vittima di un vile e inaccettabile gesto di violenza.
“Siamo rimasti sgomenti di fronte a quanto accaduto al Maden di Alghero,” ha dichiarato il Presidente Piero Muresu. “Esprimiamo la nostra totale solidarietà e vicinanza ai gestori e a tutto il loro staff. Un atto come questo non è solo un attacco a una singola impresa, ma rappresenta una minaccia per l’intero settore dell’intrattenimento e per l’immagine di un territorio, come quello di Alghero, che vive di turismo e accoglienza. Non possiamo tollerare che la cultura dell’intrattenimento, del divertimento sano e del lavoro onesto venga minacciata da chi agisce nell’ombra.”
L’Associazione sottolinea l’importanza di difendere e proteggere le imprese di spettacolo e intrattenimento, che svolgono un ruolo cruciale nell’economia locale, nella creazione di posti di lavoro e nell’offerta di servizi essenziali per il turismo. Il gesto subito dal Maden rappresenta un attacco diretto a questi valori e a tutti coloro che ogni giorno lavorano con passione e dedizione.
“Chiediamo alle Forze dell’Ordine e a tutte le Istituzioni competenti di fare luce su questo episodio con la massima celerità e di garantire un’azione forte e decisa a tutela di tutte le imprese del nostro settore,” ha aggiunto Muresu. “Il SILB Sardegna continuerà a sostenere i propri associati, ribadendo con forza il proprio impegno a favore della legalità, della sicurezza e della libera iniziativa imprenditoriale, valori che non possono e non devono mai essere messi in discussione.”
foto d’archivio

Condividi: