Domenica 11 Ottobre, aggiornato alle 19:42

Cambio al vertice della Società In House, Luca Nurra è il nuovo presidente, Lucia Malavolti e Antonio Cardin consiglieri

Cambio al vertice della Società In House, Luca Nurra è il nuovo presidente, Lucia Malavolti e Antonio Cardin consiglieri

Alghero, 7 novembre 2024 – La Società In House  ha il nuovo Consiglio di Amministrazione. Il Sindaco Raimondo Cacciotto ha proceduto oggi alla nomina del Presidente  Luca Nurra  e dei consiglieri Lucia Malavolti e  Antonio Cardin.
Il Sindaco ha voluto ringraziare i precedenti amministratori della Società, il Presidente Gennaro Monte, e i componenti  Giuseppe Cardi e Nadia De Santis, per il lavoro svolto e per il senso di responsabilità istituzionale mostrato in questa ultima fase. Al nuovo Presidente e ai membri del Consiglio di Amministrazione il Sindaco ha rivolto i più sinceri auguri di proficuo lavoro al servizio della città.


Condividi: