Piccoli gesti fatti col cuore giallorosso. Non è solo uno slogan ma una dichiarazione di intenti.
Per il terzo anno consecutivo l’Alghero organizza, in collaborazione con l’associazione Frates Rdc Alghero, la giornata della donazione del sangue. L’appuntamento è per venerdì 20 dicembre, dalle 8 alle 12:30, al Centro Sportivo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia. La società, lo staff e i giocatori faranno la loro parte ma abbiamo bisogno di tutte e tutti
L’Alghero dona il sangue, fai un gesto da campione: dona anche tu È gradita conferma al numero 320 6139323.
Questo richiamo a giocatori e tifosi da giorni è sulla pagine social dell’Alghero. Molto più di un semplice gesto, è la certezza di chi ha cuore e pensa agli altri, a chi ne ha bisogno. l’Alghero dona il sangue ed è un gran gol, un bel gesto da emulare, nel segno della volontà di aiutare con la donazione del sangue, chi è stato meno fortunato di noi.
Per donare sangue bisogna avere almeno 18 anni. Si può donare sangue intero fino all’età di 65 anni, essere in buone condizioni di salute. L’Alghero mostra tutta la propria sensibilità, quella parte bella di una società sportiva che va oltre la normalità sino a diventare speciali. E ancor di più si sottolinea il bell’intuito grafico, chi ha scelto un cuore, giallo rosso, fra le mani, rende l’idea più di quanto possano fare tante parole, perchè in moto Venerdi al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia si mette in moto un cuore, tutto a strisce. Giallo rosso, il cuore dell’Alghero per Alghero.