La vineria La Cantina venerdì 27 giugno presenta per la prima volta le ostriche allevate ad Alghero con una degustazione speciale dedicata al territorio algherese
Venerdì 27 giugno, a partire dalle ore 19.00 la Vineria ed Enoteca La Cantina ospita un evento che celebra l’eccellenza del mare di Alghero, tra sapori da ricordare e storie affascinanti.
La vineria della Cantina Santa Maria La Palma in via XXIV Maggio n.6 ospiterà una serata di degustazione dedicata all’incontro tra due eccellenze locali: il celebre Akènta Sub, il vermentino spumante affinato nelle profondità del mare, e le ostriche Les Ginquetes, novità assoluta del territorio, allevate nelle acque cristalline della costa nord-occidentale della Sardegna.
La degustazione delle ostriche di Alghero rappresenta un evento in esclusiva: queste delizie del territorio si presentano alla città con una serata inaugurale, pronte a stupire con il loro gusto: un’occasione unica per scoprire di persona.
L’evento è aperto a tutti: un invito a lasciarsi guidare in un’esperienza sensoriale unica, in un ambiente elegante e accogliente, dove ogni dettaglio è pensato per esaltare il piacere del gusto e della convivialità.
Un calice di Akènta Sub, delle ostriche freschissime e il racconto di un territorio che sorprende: l’appuntamento è per venerdì 27 alla Vineria ed Enoteca La Cantina.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0796010139 e Whatsapp 3401504886.