“La famiglia dei Modà in questi mesi in cui siamo stati lontani ha partorito una nuova creatura, si aggiunge a noi un cantante straordinario, che farà parte di questa band e mi darà grande supporto con i cori, doppie voci e le chitarre acustiche, ci aiuterà in tante cose, perché vogliamo suonare dal vivo, quindi, lui è stato il front men di una band straordinaria, storica che ha fatto la storia e sono onorato di averla tra noi, signore e signori dai Tezenda Nicola Nite“.
Con queste parole Kekko Silvestre il leader dei Modà, ieri a San Siro, di fronte a 56 mila persone ha presentato Nicola Nite, l’Algherese già front man dei Tazenda. Si è presentato in gran spolvero, con una voce potente e unica, per duettare “Cuore e vento” con Kekko, da brividi.
Per Nicola Nite una estate con i Modà intensissima, infatti sarà con loro per tutto il tour estivo, e l’attesa ora si sposta su Cagliari, dove l band composta oltre che da Francesco Kekko Silvestre e Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni alle chitarre, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria, si esibira il 28 Giugno a Cagliari.
Nicola Nite accompagnerà i Modà con il ruolo di polistrumentista e di supporto vocale a Kekko. Voci da brividi