Due giornate di fattiva collaborazione tra il Presidente Mazzieri e il Comitato Regionale Sardegna riuniti ad Iglesias per mettere appunto la riorganizzazione del Torneo delle Regioni 2025.
Si riprende con l’organizzazione del più importante torneo giovanile della FIBS con la consapevolezza che c’è tanto da fare ma con la certezza che sia il Presidente Mazzieri che il CR Sardegna, con la guida del Presidente Sanna, lavoreranno pancia a terra per il successo della manifestazione.
“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a rimettere la Sardegna al centro della programmazione federale ed insieme al Presidente Mazzieri lavoreremo perché questo grande avvenimento di promozione e sviluppo abbia il successo che merita” dichiara il Presidente Totoni Sanna.
“Torno dal viaggio lampo in Sardegna con rinnovato entusiasmo dopo aver avuto modo di pianificare questa edizione del TDR2025 con tutto il CR Sardegna e il suo Presidente Sanna. Avevo già dichiarato in precedenza quanto era stato apprezzato il grande sforzo in poco tempo che tutte le componenti qua sull’isola erano riuscite a fare in cosi poco tempo ed ora siamo nella condizione di procedere con ancora più consapevolezza” dichiara il Presidente Mazzieri.
La ripresa dei lavori è stata immediata e nelle stesse giornate ha toccato la visita ad alcuni impianti di gioco, Iglesias e Domusnovas, gli incontri con la Giunta Comunale di Domusnovas, il Presidente Regionale del Coni Sardegna Bruno Perra e la visita all’Assessore Regionale al Turismo Franco Cuccureddu, primo finanziatore del TDR Sardegna, con il quale si è parlato anche di future collaborazioni tra la FIBS e la Regione Sardegna.
Cagliari 31 Maggio 2025
Il Presidente Federale Marco Mazzieri
Il Presidente CR Sardegna Totoni Sanna