Sembrava impossibile… e invece ECCOCI QUI!
I ragazzi di coach Brembilla e coach Barracu, con una striscia pazzesca di vittorie, conquistano un settimo posto che sa di impresa, considerando l’età media di 17,5 anni
Adesso testa ai quarti: sfida contro Carbonia (2ª in classifica). Sulla carta è dura… ma questa SAP ha dimostrato che con CUORE , GIOCO e FAME può dar fastidio a chiunque!
Quando è cominciata l’avventura in Serie D l’unica certezza era quella di avere la squadra più giovane dell’intero Campionato, con la consapevolezza che sarebbe stata una stagione molto dura.
Da diversi anni la Pallacanestro Alghero Costruzioni Valentino, grazie anche al Progetto di Inclusione Sociale “Diritto a Canestro” e grazie al Main Sponsor Costruzioni Valentino e ad altri amici Sponsor ha creato e fatto crescere anno dopo anno, un grande settore giovanile .
Il settimo posto con il quale si è chiusa questa stagione regolare, va comunque oltre le nostre migliori aspettative e a coronare ulteriormente l’ottimo lavoro fatto sono i risultati del Settore Giovanile sia Maschile che Femminile, con un Titolo Regionale già portato a casa .
Ora è il momento dell’Under 17 Eccellenza che Lunedì 5 maggio al Palamanchia giocherà gara 1 della Finale Regionale.