Le forze dell’ordine stanno dando la caccia a un pirata della strada che questa mattina all’alba, intorno alle quattro, ha centrato tre vetture parcheggiate in via Sebastiano Satta. Danni ragguardevoli ai mezzi, con i legittimi proprietari increduli soprattutto al fatto che chi ha causato l’incidente non si sia fermato.
Sul posto gli uomini della Polizia Municipale stanno effettuando i rilievi, e ci sarebbero indizi di peso, che potrebbero portare ad identificare la vettura che ha causato questo incidente.
La strada, Via Sebastiano Satta è un senso unico, per chi proviene da via XX Settembre, ragion per cui si ipotizza che la vettura percorresse la via a notevole velocità. Un atto di pirateria stradale, dove a farne le spese sono incolpevoli cittadini che avevano la propria vettura parcheggiata nei pressi della loro abitazione.








