Il Giornale di Oristano dà il via alle votazioni per il premio “Personaggio dell’Anno 2024”. Un riconoscimento che celebra le personalità della comunità oristanese, protagonisti di successi sportivi, culturali, amministrativi e sociali.
Tra i candidati selezionati spiccano figure di rilievo come Alessia Orro, campionessa di pallavolo di fama internazionale; Maddalena Spanu, campionessa del mondo di wing foil; Massimiliano Sanna, sindaco di Oristano; Matteo Mucaria, nativo di Oristano nonché organettista di spicco della musica tradizionale sarda; e Riccardo Loi, presidente della Sezione AIA di Oristano.
Le votazioni sono aperte a tutti tramite il sondaggio online disponibile nel gruppo Facebook “Notizie Oristano”, dove in poche ore hanno già votato diverse centinaia di utenti. L’opportunità di esprimere il proprio voto si concluderà domenica 8 dicembre alle ore 23.
La proclamazione del vincitore, il cui esito sarà determinato sia dalle preferenze dei lettori che dalla valutazione finale del direttore del giornale, il giornalista Pietro Serra, rappresenterà il culmine di un percorso che mira a valorizzare l’impegno e i risultati di chi ha contribuito a promuovere l’immagine di Oristano e della Sardegna.