Il problema era non vedere la luce, siamo arrivati a luglio che era una disperazione” inizia così un commento di Enrico Daga che interviene sulla Anto di battuta Carl che riguarda il palazzetto dello sport di Alghero, e prosegue:
Ora c’è la luce, anche se con qualche giorno di ritardo.
Come sapete, dopo anni di attesa, il Palamanchia è oggetto di una importante riqualificazione voluta fortemente dalla nostra amministrazione.
Questa prevede l’allargamento del campo per consentire alla Futsal Alghero (calcio a 5) che disputa il campionato di serie B, di giocare davanti al suo pubblico anziché in comuni limitrofi, il rifacimento del parquet ( in molti punti la palla non rimbalzava più), il ripristino dei lucernari (pioveva dentro), la sostituzione delle porte d’ingresso che non erano più a norma, l’installazione di canestri nuovi appesi al soffitto. Insomma un’opera pubblica che permetterà alla nostra città di avere un’impianto ancora più performante.
Naturalmente restiamo in attesa delle prefiche con la bava alla bocca e dal calendario facile che, con le loro grida di dolore che virano sul patetico, tentano di fermare il vento con le mani. fatti. Conclude Enrico Daga assessore all’impiantistica sportiva del Comune di Alghero.