Le tante persone ch frequentano il nostro Cimitero lo avevano chiesto da giorni. In occasione delle festività, considerato che avverranno tante visite anche di persone non più in età giovanile, la dotazione di una mini car da trasporto era auspicabile. Ora la notizia accolta con molto favore.
La Barbara B è a disposizione nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti Cimitero, una mini car per accompagnare anziani e disabili.
Una mini car elettrica per aiutare gli anziani, e chi ha difficoltà deambulatorie, a raggiungere la tomba del caro estinto con più facilità.
Un servizio di trasporto completamente gratuito all’interno del campo santo, per favorire chi ha difficoltà motorie, offerto dalla Cooperativa Sociale Barbara B che gestisce da diversi anni il Cimitero di Alghero.
Alla guida della piccola macchina elettrica c’è un operatore della cooperativa. Il servizio di trasporto sarà disponibile dal 26 ottobre fino al 4 novembre. Per usufruirne basterà rivolgersi all’operatore della Società Barbara B a tal scopo preposto.
Non solo mini car, la cooperativa offre, come consuetudine, anche numerosi vasi di fiori per abbellire il cimitero in questi giorni dedicati alla commemorazione dei defunti.
Un piccolo gesto che contribuisce a rendere più accogliente e fruibile il cimitero.