È stata un assemblea partecipata da numerosi e rappresentativi abitanti quella svoltasi lo scorso 8 ottobre nella sede del Comitato di Sa segada – Tanca Farrà. L’assemblea promossa dal comitato uscente, che si accinge al rinnovo, ha illustrato agli abitanti ciò che è stato fatto in questi 10 anni di attività. Si vota domani 20 Ottobre a partire dalla ore 11:00 sino alle ore 18:00 nei locali della scuola elementare di Sa Segada.
Come comunicato durante l’assemblea dal Presidente uscente Antonio Zidda, e condiviso da tutti, vista la grande disponibilità di persone componenti la lista ed essendo la stessa unitaria si è deciso che saranno automaticamente tutti nominati componenti del nuovo comitato.
Lista che dovrà comunque essere confermata dal voto degli abitanti e portatori d’interesse della zona, come detto, domani domenica 20 ottobre dalle ore 11 alle ore 17, così come deciso nell’ultima assemblea di fine mandato.
Il risultato ottenuto da tali votazioni è importante in quanto sarà utile a determinare le indicazioni di nomina del nuovo presidente e vice presidente. Infatti sulla base delle preferenze ottenute da ciascun candidato, il nuovo comitato nella prima riunione dovrà ratificare l’elezione a presidente e a vice presidente dei due nominativi con maggior numero di preferenze.
Ragion per cui il comitato uscente invita residenti, portatori di interesse abitanti nella zona a recarsi al seggio domenica 20 ottobre dalle 11 alle 17 per esprimere le quattro preferenze di voto.
nella foto il Presidente uscente Antonio Zidda