The Queen in Rock a Magic Tribute, ieri si sono esibiti nell’ambito di un evento organizzato Centro Commerciale Naturale di Sant’Agostino con la collaborazione del comitato AREA . una grande serata di musica nel cuore del quartiere in Largo Guillot, era Sant’Agostino-Magic Rock & Talents
Una serata densa di avvenimenti, comprese le esibizioni dei giovani, una prima edizione del Baby Talent Show
È per dirla tutta l’evento che si è tenuto in Largo Guillot, targato CCN, nel cuore di Sant’Agostino, è riuscito a rintuzzare persino la concorrenza di grandi eventi che ad Alghero si stavano realizzando in altri contesti, si pensi a quello in piazza Maria Carta, e alla serata dedicata ai bambini per le vie del centro storico.
Non solo la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale, ha tenuto ma ha rilanciato, restituendo a chi ha scelto di trascorrere la serata in quello storico quartiere di Alghero, ore di autentico svago e di pregevole musica.
Francesco Sedda alla voce, Massimo Chessa le percussioni, Andrea Pinna alla chitarra, Gigi Bernardelli alle tastiere e Massimiliano Floris (Max Flowers) al basso sono i componenti di una band che nonostante si sapesse alla vigilia, hanno regalato al foltissimo pubblico presente 2 due ore di svago purissimo.
Due ore di buona musica dove il front men Francesco Sedda, il Freddie Mercury della situazione, non si è risparmiato, regalando ai presenti una impeccabile performance.
Ed emerge in tutta evidenza che questo complesso fatto da autentici professionisti, che non inventano niente, ma di fatto offrono quanto sanno fare ovvero cantare e produrre dell’ottima musica, confermano ancora una volta che la scelta, quando cade su di loro, è una scommessa vincente.
E più di ogni altro commento vi lasciamo alla breve clip realizzata, proprio stando in mezzo alla gente, osservando l’istrione front men che ha cambiato non solo costumi ma anche atteggiamento in scena, una bestia da palcoscenico, già osservato in altre occasioni ma che comunque si conferma e riscuote plauso incondizionato. Un artista tutto tondo, capace persino di dialogare con il pubblico, ristorato ( pochi fortunati e noi fra quelli) persino con il gesto simbolico di una banana, dobbiamo dire ottima
Le parole alla fine di Niky Gesu e Luca Pais dicono tutto, dove la soddisfazione della Presidente del CCN è stata palpabile con una promessa: ne faremmo altri