Quanto avvenuto questa mattina intorno alle 7:00, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alghero è intervenuta per prestare soccorso agli occupanti di due vetture scontratesi frontalmente sulla Alghero – Olmedo, trasformato in tragedia per la morte di uno dei due occupanti, ora si aggiunge di un particolare che lascia sconcertati. Il deceduto era un Carabiniere in servizio presso la stazione di Alghero e si stava recando al lavoro.
La notizia purtroppo ancora molto frammentaria, ha la sola conferma che si tratti di un uomo dell’Arma che, durante il percorso che lo portava al suo solito posto di lavoro in via Don Minzoni, si è scontrato con il destino che purtroppo non gli ha lasciato scampo. L’uomo è apparso subito in condizioni gravi, e per la sua estricazione si sono dovute usare le cesoie e i divaricatori, per poterlo estrarre dalle lamiere.
Ora spetterà ai suoi colleghi Carabinieri della Radiomobile e alla Polizia di Stato presente sul posto, stabilire la dinamica dell’incidente, anche se nulla potrà cambiare per una famiglia e dei colleghi di lavoro che sono nello sconforto più totale.
Notizie in aggiornamento