I Giovanissimi del Cagliari ad Alghero per le partite del campionato nazionale . Campionato di assoluto livello, che vede il Cagliari far parte del gruppo 2, insieme ad altre importanti compagini del panorama calcistico nazionale. Le gare casalinghe dei rossoblu al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia
Arriva una grande e importante novità per questa stagione 2024/25. Il Cagliari Calcio disputerà il Campionato Giovanissimi U14-Professionisti ad Alghero.
La squadra, che rappresenta la prima delle realtà che la società impiega nei campionati giovanili nazionali, sarà composta prevalentemente da giocatori provenienti dal Centro di Formazione e dal nord Sardegna, grazie al rapporto sinergico con l’Alghero Calcio.
Una scelta assolutamente in linea con il lavoro che, da anni, il Cagliari sta svolgendo in ottica di crescita e valorizzazione dei giovani talenti isolani e che conferma, ancora una volta, la volontà da parte della società di fortificare il legame con il territorio, in maniera presente e costante.
La competizione, di carattere nazionale, vedrà i rossoblù disputare le gare interne presso l’Impianto Sportivo “Pino Cuccureddu” a Maria Pia. Campionato di assoluto livello, che vede il Cagliari far parte del gruppo 2, insieme ad altre importanti compagini del panorama calcistico nazionale, per un totale di dieci squadre: Atalanta, Albinoleffe, Alcione, Brescia, Cremonese, Feralpisalò, Mantova, Lumezzane, Pergolettese saranno le avversarie dei rossoblù che giocheranno la prima gara stagionale con il Brescia, in trasferta, oggi alle 15.