Siamo lieti di annunciarvi “A FINE ‘E CAPIDANNI” il 28 Settembre a “Ittireddu”.
Finalmente in una serata tinta dai colori autunnali allietata da musica nostalgica, in cui si potrà bere e mangiare nello stand dedicato.
Come apertura alla serata vi sarà la soave voce solista di “Katy Cadoni” e come opening act al loro debutto i “REGENTANZ” !nuove leve musicali tutte Nostrane di Ittireddu!
Vi aspettiamo numerosi, in una serata che ha tutta l’intenzione di non porre fine a questa meravigliosa estate passata!
Sono gli EREDI che curano l’aspetto promozionale dell’evento, sono loro gli organizzatori con il patrocinio del Comune di Ittireddu e ci tengono a precisare che tutto il materiale prodotto è stato da loro creato senza finanziamento e sponsor alcuno, pertanto si affidano al web per divulgare un invito che si estende a tutti.
A Ittireddu sabato 28 settembre si potrà ascoltare dell’ottima musica prodotta da Gaspare Carta, SergioInconis, Luana Piras, Christian Scalia, Angelo Carboni e Simone Desogus, sono loro gli Eredi che garantiscono la buona riuscita della serata che ha una scaletta di brani di assoluto successo, sono loro che ricorderanno a tutti gli anni 60 -70 e 80 in musica, quella consegnata alla storia con canzoni non sono solo nostalgiche ma anche di rock e di classici che ancora oggi si continuano a cantare.
Il 28 settembre a Ittireddu, in piazza Giovanni XXIII ci sarà la possibilità di mangiare e bere qualcosa, ci saranno degli stand allestiti proprio per questo.