Una proposta culturale dal titolo “E-STATE A SAN LUCA“, per il terzo anno consecutivo, la nostra comunità parrocchiale intende offrire ai numerosi turisti presenti nel nostro territorio durante questo mese di Agosto, proponendo momenti di incontro e di intrattenimento”, sono le parole di Don Leonardo Idili parroco della chiesa di San Giuseppe, che prosegue
Il Titolo dell’evento – “E-state a San Luca” – desidera unire l’attuale stagione con la possibilità di sostare nei luoghi di culto anche successivamente la Celebrazione della S. Messa.
Infatti, in aggiunta al servizio della Celebrazione Liturgica, si esibiranno – presso la chiesa di San Luca (fronte Ospedale Marino) – alcune associazioni della nostra città di Alghero con il seguente programma:
-il 17 Agosto, ore 21,30: Voci Bianche e Jeves Ensemble del Coro Polifonico Algherese;
-Il 25 Agosto, ore 21,30: Franco Cano con gli strumenti della la Banda Musicale “A.Dalerci“, diretta dal maestro Antonio Garofalo.
– Il 31 Agosto, ore 21,30: Associazione Sportiva dilettantistica Ichnu e il Coro Baratz, diretto dal maestro Andrea Zinchiri.
Cogliamo l’occasione per ricordare che le Celebrazioni Eucaristiche presso la Chiesa di San Luca si svolgono sempre il Sabato alle 20:30 e la Domenica alle 08.30 ed alle 20:30.
Nella giornata di Giovedì 15 Agosto (Solennità dell’assunzione di Maria) la messa sarà celebrata soltanto al mattino”, conclude Don Leonardo Idili, Parroco Parrocchia San Giuseppe