Dal 1° al 4 agosto, Alghero ospiterà quattro intense giornate di Padel. I protagonisti assoluti saranno diverse giocatrici e giocatori, tra le più alte posizioni delle classifiche nazionali e regionali.
L’estate sportiva algherese continua a pieno ritmo. Dopo la settima edizione del torneo di basket 3v3 “Ball Don’t Lie”, domani inizierà il “2° Torneo Open Riviera del Corallo”, una tappa ufficiale del circuito della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Quest’anno, la tappa conferma il suo successo con oltre 150 atleti iscritti nelle quattro categorie in competizione. L’evento si svolgerà presso i campi del Padel Club Alghero, offrendo sfide entusiasmanti sia per gli atleti che per il pubblico.
Il torneo inizierà giovedì 1° agosto alle 17:00 con la registrazione delle squadre e le prime partite delle varie categorie, concludendosi alle 23:30 o al termine del programma. Domenica, a partire dalle 17:00, si terranno le fasi finali di tutte le categorie, che culmineranno con le premiazioni.
Le associazioni organizzatrici, Padel Club Alghero e A.S.D Ball Don’t Lie, mirano a consolidare una nuova tradizione sportiva nel territorio, grazie anche al supporto fondamentale dei partner. Il torneo è aperto a tutti gli appassionati di padel, indipendentemente dal livello di gioco, offrendo la possibilità di competere a un livello adeguato alle proprie capacità.
Lo staff dell’associazione invita, oltre agli atleti, tutti gli interessati e amanti dello sport a partecipare e a vivere insieme momenti di divertimento. A presto!