“Buongiorno, la persona nella foto è mio Padre del quale non abbiamo più notizie da quando ha preso la macchina Lunedì mattina ed è uscito di casa (Fertilia).
Gianardo ( Leonardo) Acca questo è il nome della persona che si cerca.
È alla guida di un’Audi modello A4 del 2002 colore grigio. La macchina presenta importanti graffi su ambedue le fiancate e si demarca anche per due adesivi “Apple” posti sul retro del veicolo.
Le autorità sono già state notificate e qualsiasi avvistamento tanto Suo che della Macchina potrebbe facilitare enormemente le ricerche. Se qualcuno avesse visto la ma macchina e/o mio Padre, vi prego con tutto il cuore di scrivermi i dettagli su Messenger. Se potete – condividete e rispostate. Grazie mille.
Questo è il post su Fb che il figlio di questo uomo, Samuele, ha pubblicato nella speranza che si mobiliti la collettività alla ricerca di questa persona, molto nota nella comunità di Fertilia e ad Alghero. L’uomo di circa 60 anni, ex maresciallo dell’AM in pensione, amante del mare e della vela, è una persona molto affabile e routinaria. Lunedì al solito appuntamento quotidiano, al suo bar prescelto non è mai arrivato, pare abbia fatto benzina e poi sia svanito nel nulla. La famiglia è molto preoccupata, e vive ore di profonda angoscia.
Chiunque legge, rilanci il post nei propri contatti, Gianardo si deve trovare, e ci serve l’aiuto di tutti.