Domenica alle 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia i giallorossi di mister Giandon debuttano davanti ai propri tifosi in Promozione. Campagna abbonamenti: c’è tempo sino al 30 settembre
L’Alghero, dopo il rocambolesco pareggio subito a Galtellì contro il Tuttavista, si appresta a scendere in campo decisa a far valere la propria forza. Sette giorni dopo aver ceduto un punto alla squadra di casa, non avendo messo segno il colpo del Ko che sarebbe stato 3 – 1, ha dovuto subire in maniera incredibile la rete del pareggio che grida ancora vendetta.
A Maria Pia, domenica, è già partita di alto livello, in campo lo Stintino, formazione molto accreditata e di notevole esperienza, arriva ad Alghero per giocarsi la partita a viso aperto, perchè è squadra ambiziosa, e di questo i giallorossi ne sono ben coscienti. Sarà il debutto casalingo in un campionato che si annuncia molto equilibrato al vertice, e soprattutto, si è avuta la prova che sarà di lotta, ogni domenica, perchè è il ruolo accredito all’Alghero che esalterà gli avversari, da qui sino a maggio. Domenica al Pino Cuccuredu sarà partita tattica e tecnica, dove sarà vietato sbagliare, lo Stintino ha vinto la prima di campionato contro l’Abbasanta per 3 a 1 e arriva ad Alghero ben motivato.
L’Alghero debutta in campionato davanti ai propri tifosi. Domenica 1 ottobre, alle 16, al Pino Cuccureddu di Maria Pia è in programma il match contro lo Stintino, una delle formazioni che ambisce alla vittoria del campionato al pari dei giallorossi.
Capitan Mereu e compagni confidano nell’apporto dei tifosi, che nella passata stagione è risultato spesso determinante. L’obiettivo è conquistare un risultato positivo dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Tuttavista Galtellì che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.
«Sarà il nostro esordio in casa in questo campionato, dobbiamo farci trovare pronti e offrire una prestazione positiva – afferma l’allenatore Gian Marco Giandon – Affronteremo una squadra ben allenata con giocatori di talento e sicuramente in fiducia dopo la vittoria di domenica. Dovremo alzare il livello di attenzione e la qualità del gioco».
Campagna abbonamenti ancora aperta. Intanto la società rende noto che è possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione sino a domani, sabato 30 settembre. Il costo è di 100 euro, che si riduce a 60 per le donne e per le persone tra i 16 e i 18 anni non compiuti mentre l’ingresso è omaggio per gli under 16. Con l’abbonamento le tifose e i tifosi hanno la possibilità di abbattere il costo del 50% rispetto alla singola partita: 10 euro, ridotto 5. Sono tre i diversi punti vendita: la club house dell’Alghero al “Pino Cuccureddu”, il Cafè del Principe in via Antonio de Curtis e Muglia Gas in via XX Settembre.