“In archivio la prima settimana di preparazione pre-campionato dei rossoblù che agli ordini di mister Correddu hanno svolto sei giorni duri di allenamenti.
Lunedì 19 settembre, alle ore 19.45 la squadra, nel corso di un allenamento congiunto con gli Allievi élite del Catalunya ha disputato la prima partitella della stagione. Il test amichevole ha dato utili e buone indicazioni circa gli accorgimenti che il tecnico della ASD SPORTING ALGHERO – LA PALMA dovrà adottare per portare al top i suoi giocatori.
Mister Nando Correddu e la società ASD Sporting Alghero – La Palma ringraziano la società Catalunya e la squadra allievi élite per aver condiviso allenamento e per aver disputato una bella “sgambata” senza risparmio di energie dimostrando il loro valore e alto tasso tecnico.
L’appuntamento per i giocatori dello Sporting Alghero La Palma è fissato per domani alle 19.30 al “G.Cataldi” dove si riprenderà a “sudare” senza ulteriori soste.
Le parole di Nando Correddu: “alcuni ragazzi sono arrivati solo giovedì e sono scesi in campo con una sola seduta nelle gambe, sono rimasto contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi ma c’è ancora tanto da lavorare. Chi fa parte del nostro team deve avere una grande motivazione e i colori rossoblù deve sentirseli addosso”.
Sin qua le dichiarazioni presenti nel sito ufficiale della Società, che si deve affermare, lavora sodo sulle ali di un entusiasmo che a Santa Maria la Palma è approdato raccogliendo solo ampio consenso. Dietro il motore della società Amabile Simbula e dell’Allenatore Nando Correddu, ruotano tanti appassionati che fungono da valido supporto sia in termini pratici che di comunicazione. Tutte persone cresciute nel mondo del calcio, che conoscono nel minimi particolari, dinamiche e rapporti interpersonali. E proprio su questo ritrovato spirito di gruppo, unito e granitico, finalizzato al recupero di trazioni e storia calcistica nella borgata di Santa Maria La Palma,, cresce persino il numero di adesioni di tanti che riscoprono il gusto dello stare insieme, dove il collante di tutto ha un solo nome: il pallone.