È stata indetta una conferenza di servizi in forma semplificata e in modalità asincrona per prendere in esame l’istanza per la realizzazione di una nuova installazione, di un impianto di telecomunicazione da ubicarsi in via Valverde ad Alghero.
L’intervento si riferisce a un impianto di telecomunicazione installazione di torri e tralicci per impianti radio ricetrasmittenti di ripetitori, per i servizi di telecomunicazione.
La richiesta mira ad ottenere l’autorizzazione per realizzare una nuova infrastruttura INWIT S.p.A., di futura espansione e per l’installazione di una S.R.B. di telefonia cellulare di TIM S.p.A., VODAFONE ITALIA S.p.A.., denominata Alghero Valverde da realizzarsi ad Alghero in via Valverde.
La domanda è stata presentata da parte delle società di telefonia il 10 agosto. Qualora la conferenza di servizi modalità asincrona non dovesse risultare risolutiva, a riunione in modalità sincrona si terrà in modalità telematica il giorno 26 ottobre 2023.
All’eventuale conferenza in forma simultanea potranno partecipare il soggetto richiedente l’autorizzazione, i suoi tecnici e rappresentanti di fiducia al fine di acquisire informazioni e chiarimenti, nonché soggetti portatori di interessi diffusi pubblici o privati che ne facessero richiesta.
foto tematica di repertorio