Il ragazzo deceduto ieri nello scontro frontale sulla Strada dei Due Mari nei pressi del bivio per l’Argentiera, è un ragazzo di Porto Torres di 19 anni. Si chiama Christian Piras avrebbe compiuto proprio oggi 20 anni. L’altro conducente trasportato con urgenza al pronto soccorso di Sassari in codice rosso è un algherese di 45 anni Gavino Deligios.
Questo in bilancio del terribile scontro frontale avvenuto ieri sulla Strada dei Due Mari della quale abbiamo dato notizia nella serata di ieri (LEGGI).
La strada è stata interdetta al traffico, e intorno alle 21:30 ancora gli uomini della Polizia locale di Sassari e i Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco arrivati anche da Alghero, procedevano nella rilevazione per poter stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Un esito tragico dopo uno scontro frontale avvenuto in una semicurva.
Stanno le prime ricostruzioni, tutta da verificare, il giovane deceduto stavo guidando verso Porto Torres a bordo della Fiat Punto nera, quando per cause non ancora accertate avrebbe invaso la corsia opposta, sulla quale giungeva una Fiat 500 L condotto da Gavino Deligios, come detto 45enne di Alghero. Un impatto terrificante la Fiat punto si è accartocciata, e il giovane è rimasto intrappolato al suo interno fra le lamiere, e per i soccorritori non c’è stato altro da fare se non recuperare il corpo.
la Fiat L condotta da Gavino Deligios è volata letteralmente fuori strada, stando in bilico sul guard rail, il conducente soccorso è stato trasportato in elisoccorso al Santissima Annunziata di Sassari, e le condizioni non dovrebbero essere gravi.