Tra i galletti prime due conferme importanti e un nome di peso in entrata per il reparto offensivo. Dopo il bel campionato scorso, culminato con un successo finale, si ripartirà da due pedine importanti a disposizione di mister Cantara.
Titolare inamovibile sulla fascia sinistra, Arca si è distinto, oltre che nella fase difensiva, gestita sempre con ordine e sicurezza, anche per l’apporto in attacco grazie ai numerosi cross in area per i compagni e ai calci da fermo da cui sono scaturite tante reti nella scorsa stagione.Lampi di straordinario talento e tanta quantità e qualità per Felipe Roccuzzo, argentino classe ’95 con esperienza nella B Argentina e arrivato nel 2021 in Sardegna. Per lui un’ annata condita da gol, assist e tantissima corsa quella appena trascorsa, ed è arrivata puntuale una conferma per proseguire il percorso avviato dal tecnico che l’aveva già allenato in una stagione ad alti livelli con la Nuorese.Cinque campionati di serie D, uno di C e quattro in Eccellenza.
Arriva dall’Ilvamaddalena l’esterno d’attacco di 27 anni Marco Aiana.
Cresciuto nell’Arzachena, dalle giovanili alla prima squadra, vince il campionato di serie D nel 2017 per poi disputare la serie C con 12 presenze.
Per lui anche una vittoria del campionato di Eccellenza con l’Ilva due anni fa con 16 gol in due stagioni.
In totale quasi 190 presenze e 35 gol per la mezzala che unisce la forza fisica alla tecnica e alla velocità.