Il GSD di Olmedo annuncia l’arrivo di Matteo Tedde. Sul sito della Società si legge : “Approda all’Olmedo dopo aver vinto il campionato con l’Alghero, tra i tanti successi di un giocatore che si è fatto apprezzare su qualsiasi campo abbia calcato. Matteo è un giocatore del Gsd.
Finisce quindi l’esperienza con l’Alghero, Matteo Tedde sceglie di rimanere in prima categoria, e su tutto c’è la mancanza di tempo per potersi dedicare agli allenamenti previsti dall’allenatore Gianmarco Giandon ad Alghero, non meno di quattro volte alla settimana. Fra Matteo Tedde e l’Alghero i rapporti sono ottimi
A Olmedo Matteo Tedde troverà gli algheresi Christian Langella, e Andrea Gnani. Questo per il momento secondo quanto annunciato dalla società
L’altra novità sul fronte del mercato riguardo la FC Alghero, dove sta per approdare Marco Puddu giocatore di notevole esperienza, non più giovanissimo ma che comunque la seconda categoria può farla ad occhi chiusi, e fare la differenza.
Niente di ufficiale, ma le notizie portano proprio a una conclusione della trattativa con la squadra del presidente Andrea Alessandrini che non solo si è assicurato per adesso le prestazioni di Marco Puddu ma continua senza fare clamore la campagna di rafforzamento per dare all’allenatore Pippo Zani una squadra competitiva perché, anche in questo caso si tratta di una squadra, la FC Alghero che mira alla vittoria del campionato anche in seconda categoria.