E’ pubblica la Determinazione n. 215 del 10/05/2023 che ha per oggetto “ lavori di completamento delle opere infrastrutturali finalizzate alla conservazione, valorizzazione e fruizione della “Grotta Verde”. E’ l’atto che nomina la commissione giudicatrice, con conseguente impegno di spesa per i tecnici (LEGGI).
Si legge nell’atto a firma del Direttore Mariano Mariani che “l’Ente, nel triennio 2022/2024 intende realizzare nel rispetto del Piano delle attività l’ intervento di “Lavori di completamento delle opere infrastrutturali finalizzate alla conservazione, valorizzazione e fruizione della “Grotta
Verde” , intervento che riveste una valenza strategica per l’area naturalistica. L’intervento ha un quadro economico onnicomprensivo di € 850.000,00, mentre l’importo totale dei lavori a base di
gara (iva esclusa) ammonta a € 504.487,11 (LEGGI).
Con Determina dirigenziale n.94 a Febbraio c’era stata l’indizione della procedura negoziata ai sensi di legge, per l’aggiudicazione dei lavori, e tale appalto verrà affidato nel rispetto del criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Si determina di NOMINARE, a seguito di formale di disponibilità, quali componenti della Commissione Giudicatrice esterna, incaricata di valutare le offerte tecniche presentate nella gara, i Professionistii:
– Ing. Alessandro Lessio (in qualità di Presidente);
– Arch. Giovanni Masia, (in qualità di Commissario);
– Dott.ssa Archeologa Maria Cherchi, (in qualità di Commissario).
Dall’attività di questa Commissione scaturirà l’aggiudicazione della procedura di gara (LEGGI)