“Separazione consensuale tra la società giallorossa e l’allenatore. Una decisione presa in assoluta serenità e armonia tra le due parti
Le strade dell’Alghero e di Gianni Piras, in accordo, si dividono. La società giallorossa comunica la separazione consensuale con l’allenatore della prima squadra dopo due promozioni consecutive e una stagione, quella appena trascorsa, particolarmente ricca di soddisfazioni per entrambi, culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria e il salto in Promozione.
L’Alghero ringrazia di cuore mister Piras per l’impegno profuso e la professionalità mostrati in giallorosso e gli fa i migliori auguri per il futuro professionale. Si tratta di una decisione presa in assoluta serenità e armonia tra le due parti e con vicendevole riconoscenza, frutto di reciproche valutazioni“, questo l’asciutto comunicato stampa dalla società giallo rossa.
Game Over nell’Asd Alghero. Ci sono grandi programmi, notevoli ambizioni, e un allenatore che troverà una società che vuole vincere, divertire. Il comunicato dell’Alghero chiude parlando di “reciproche valutazioni” Già, ma quali sono state? Chi dei due in questa reciprocità non si è ritrovato?