La Catalana Basball da appuntamento a tutti nel salone del Polisoccorso Alghero, dove verrà presentata la nuova stagione che sta per partire. E c’è attesa nel sapere i dettagli del Progetto Alghero, che anche quest’anno verrà replicato.
La società di Alghero nel 2022 ha raggiunto lo straordinario risultato, lo scorso anno ha vinto in tutte le categorie il titolo di campione regionale. Questo grande risultato da lustro alla nostra città , dove questo sport è ben radicato e dove le due società cittadine, Tigri e Catalana sono state unite nel “Progetto Alghero”, hanno fatto un ottimo lavoro nella gestione congiunta delle attività. Con “Progetto Alghero” che ha messo insieme le due società cittadine, Tigri e Catalana, appunto,per unire le forze sia sul campo da gioco che nella gestione congiunta delle attività, amplificata dalla notevole attività non agonistica nelle scuole elementari cittadine del 1° e 2° istituto comprensivo.
Insomma una solida realtà sportiva che cresce grazie alla passione sviscerata dei suoi dirigenti, ed è un gran veicolo pubblicitario per la nostra città e per le attività produttive che hanno deciso di investire abbinando il loro logo Aziendale all’attività agonistica dei giovani giocatori del batti e corri. Parliamo di partener come il Cohiba Gourmet e drinks di Fertilia, di Deriu e Lupinu infissi in legno, Cosmo immobiliare, Dimarco Agenzia Funebre e Floricoltura, Autotrasporti Demontis, Città di Alghero