Per l’ASD Taekwondo Olmedo si chiude un altro periodo magico. La società , ormai una consolidata realtà nel panorama sportivo, non finisce di stupire, ed è dovuto al grande lavoro che il team di tecnici effettua con passione e dedizione. I risultati si vedono, e non sono cosa di poco conto, sono di primissimo livello, e certificano che il lavoro ripaga non solo i maestri, ma soprattutto i giovanissimi atleti, spronati a dar di più, a praticare con entusiasmo uno sport che insegna a stare bene e a crescere in equilibrio e armonia.
Si concludono due trasferte, la prima internazionalie a Tongeren (Belgio), dove gli atleti della ASD Taekwondo Olmedo, Aurora Zedde e Cristian Piras conquistano il primo posto, Melanie Sini secondo posto e ottima prestazione di Sofia Oggiano e Ema Bubba.
La seconda competizione é il “trofeo lanterna” svolto a Genova dove gli atleti della ASD “accademia Taekwondo Baronia” conquistano:
oro per Cirnu Beatrice, argento per Andrea Sofia Ballarin e Bronzo per Noemi Carboni
Invece per la ASD Taekwondo Olmedo, oro Davide Manos e medaglia di bronzo per gli atleti Matteo Zedde, Irene Salaris Nicolò Piras e Matilde Puggioni. Le Congratulazioni sono arrivate dal comitato regionale Taekwondo Sardegna.
All’Open Challenger Taekwondo Poomsae 2023 Tongeren , una prestazione strepitosa dei nostri Campioni Aurora Zedde e Cristian Piras, Melanie Sini, Ena Bubba e Sofia Oggiano. La Taekwondo Olmedo sempre protagonista