Sulla Circonvallazione, Le impressioni dell’opposizione arrivano per bocca di Pietro Sartore e Mimmo Pirisi, presenti ieri nel sopralluogo della III^ Commissione nell’area di cantiere.
“I lavori procedono a rilento afferma Pietro Sartore speriamo possa esserci una accelerata perché sia portata a compimento un’opera fondamentale per la città di Alghero, ma ci manca molto”.
Mimmo Pirisi un po’ sulla stessa linea del suo collega: “sopralluogo che abbiamo fatto un anno e mezzo fa afferma l’esponente DEM, c’è qualcosa in più rispetto alla volta scorsa ma ancora ci sono almeno a mio modesto parere due anni e mezzo di lavoro.
I tempi di realizzazione non si possono certamente comprimere, costruire una strada non è come costruire una casa che si incrementano le maestranze e si procede celermente, bisogna procedere con il sistema appropriato, la strada necessita di tempi per la sua realizzazione. Il lavoro certamente prosegue mai tempi sono lunghi.
Come si vede gli umori dell’opposizione sono diametralmente opposti a quelli della maggioranza. Questi sono sicuri che i lavori si concluderanno entro Aprile 2024, dall’opposizione senza mezzi termini affermano che due anni no saranno sufficienti